Visita il portfolio Visita il portfolio

Meme... a me???

"ti ho coinvolto in un Meme!!!"
"ma si... figurati! Benvenga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

??????

MEME??????
A me????

--Zio Google...Aiutami tu!!!--

MA é UNA CATENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... OK...

Ringrazio pubblicamente Andrea Del Campo
per aver movimentato il mio mercoledì mattina e per aver palesato la mia ignoranza!

Ecco le regole del gioco:
1-Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
2-Inserire le regole di svolgimento;
3-Scrivere sei cose che vi piace fare;
4-Nominare altre sei persone affinchè proseguano il meme;
5-Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti


mmm... sei cose che mi piace fare... le scrivo in ordine sparso perchè mi sembra impossibile dare un tassativo indice di gradimento. Comunque eccole:
#bere il caffè seduta sul balcone la mattina quando ci batte il sole e gli uccellini cantano e gli scoiattoli corrono sugli alberi (si è scritto nel profilo... vivo in un paesucolo)
#vedere Dani che ride mentre mi sfotte perchè ho detto-fatto l'ennesima idiozia
#fare gattoterapia sdraiata sul divano mentre Rantolo mi smoppina la pancia e MissT mi dorme sulle gambe e io guardo sequele infinite di telefilm
#avere un sacco di gente a cena e sapere già chi laverà i piatti
#fare il mio lavoro, che a volte lo detesto perchè mi pagano sempre in ritardo e non so se ho il week-end libero e la sera non sai mai a che ora finisci... ma fare quello che ti piace è una gran soddisfazione lo stesso
#(odddio l'ultima... dovrò mica scrivere qualcosa di intelligente...) e direi... dormire... sisi io potrei dormire 72 ore al giorno... e ovunque... se posso mettere una preferenza mi piace dormire sotto il piumone morbido, con le lenzuola pulite e il profumo del prato che entra dalla finestra... però direi che su questi particolari posso anche soprassedere...

Basta??? già fatto???? e non ho spazio per citare la doccia calda e mettere le cose in bilico sul bordo del tavolo (e tutta quelle serie di cose che sarebbe bene le donzelle non dicano ...), ma soprattutto lo shopping (SCARPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCARPE!!!!!!!!!!!!!!!)???

Vabbè

Ecco i designati al proseguio della corsa:
Daniela
Alessandro
Gio
Paola
Paolo
Giorgio

Per sta notte gli lascio dormire sonni tranquilli! Domani li avviso!