Visita il portfolio Visita il portfolio

Esposti al pubblico ludibrio

Questa è la mia prima china in assoluto.
L'ho trovata sta sera recuperando un po' di cose nei mobiletti a casa dei miei!
Sisi proprio la prima, quella di quando ho chiamato un inchiostratore disney perchè mi spiegasse cosa fosse una china disney, quella di quando un Winsor&Newton manco sapevo che esistesse, quella di quando Gianmarco Villa mi disse "Se vuoi ti spiego e poi provi" e io "Faccio almeno una tavola così vedi cosa so fare" e lui "io parto da presupposto che tu non sappia fare niente!".
Era il 1998... Poi Gianmarco mi ha insegnato tutto quello che dovevo sapere, Luciano Milano spiegato i tratteggi e gli effetti, e Donald Soffritti il dettaglio e la differenza di stile da prodotto a prodotto.
E adesso direi che un po' il mio lavoro lo so fare!