Visita il portfolio Visita il portfolio

Riemergo dalla carta

Primi mesi estivi pieni di lavoro quest'anno!
Ho appena ultimato la lavorazione del secondo episodio di Young Doctor Strange, edito da Panini-Marvel e curato da Yellowhale. Le matite, eccezionali, su cui ho lasciato gli occhi sono di Federico Nardo. Un paio di post più sotto c'è un dettaglio di una vignetta, il gatto, giusto per darvi un'idea del lavoro, immane, che è stato fatto. Vi mostrerò qualcosa di più appena sarà possibile.

Ora mi appresto a iniziare la graphic novel Disney di The Princess and the Frog su lay-out di Elisabetta Melaranci e clean- up di Melaranci (personaggi) Usai (fondi). Anche di questo ho già visto alcune tavole già a colori e c'è da farsi scappare un gran bel sorriso di soddisfazione!

E in tutto questo Raziel ha anche trovato il tempo di darmi una raddrizzatina al pc che cominciava a vivere di vita propria. Così nella minuziosa opera di salvataggio file prima dell'urgano, ho trovato queste anticaglie - che adoravo e adoro tutt'ora!