Visita il portfolio Visita il portfolio

VADO A MANTOVA COMICS CON LO STENDINO!

Ecco si! Quest'anno c'è questa bella novità! Ci sarò anche io allo stand-ino dei Drawers 2.0. Sarà uno stand di quelli piccoli ma non avete idea di quanta roba abbiamo intenzione di metterci dentro! Insomma, partiamo tutti armati si stampe, serigrafie, artbook e originali, direi che proprio non potete mancare! Questi i nomi dei presenti:

Ilaria Traversi

E questa la cover del nostro sketchbook, che conterrà 11 stampe e sarà in limitata tiratura, perciò affrettatevi ad accaparrarvelo!



La mia stampa conterrà uno dei primi bozzetti per un'idea che sto sviluppando con cui vorrei tornare a illustrare con una tecnica pittorica tradizionale. Vediamo che ne viene fuori. Non so se postarla o no... ci penso... ma mi sa dopo Mantova! Lascio la sorpresa a coloro che passeranno allo stand!

Però vi dico che porterò delle altre cosine. Siccome "artbook" mi pareva una parola un po' grossa ho optato per questa soluzione qui:


Avrete a disposizione tre (3) librettini con 3 tematiche differenti, 9 immagini più cover ciascuno, interamente a colori. Potrete decidere se portarvi a casa il supereroe cosplayer meno conosciuto del web, la nonnina che tutti vorrebbero avere, o la miscellanea dei mie sbattimenti al mac! Se invece siete degli indecisi (a parte che potete anche prenderveli tutti e tre!) ci sarà anche una piccola raccolta di 6 stampe 10x15 a tematica mista!

Allora cheffate??? Passate a trovarmi??? Io sono lì da venerdì a domenica e vi aspetto :)