Visita il portfolio Visita il portfolio

uno si allontana un attimo, torna, e ha una casella spam piovuta dal cielo!


Vi ho lasciato con le maniche lunghe di cotone e torno con le maniche lunghe di cotone. In mezzo ci sono state quelle corte, la canottierina, il costume, la canottierina e le maniche corte. Vale a dire che è passato un sacco di tempo. Oggi però piove, il mio gatto è spalmato sulla mia sedia (si, sono miei entrambi ma come si evince dal discorso non posso disporne liberamente) e mi accingevo a scrivere IN PIEDI un lungo post di lavoro, vacanze, prossimi impegni, cazzate... Ma è suonato il telefono e mi si avvisa che alle 15 Frezzato disegna a Monza. Quindi vorrete scusarmi se questo post di rientro sarà solo un appuntino per domani sera.
Perchè domani sera mi trovate qui:

SUPER BRAGA NIGHT - L'APERITIVO A FUMETTI
presso EVOLUTION CAFE' di PALADINA

strada statale Villa d'Almè/Dalmine
Dalle ore 17:00 Sessione di sketch con disegnatori professionisti tra cui Daw, Zorflick, Cristina Giorgilli, Filippo Curzi e tanti altri.
Dalle ore 20:00 Spettacolo cosplay condotto da Federica Di Nardo con la straordinaria partecipazione di Miss Braga, direttamente dal Chiambretti Night!


Per qualsiasi informazione vi possa servire cliccate
qui.

Tra l'altro ho appena ricevuto questo messaggio, direttamente da Leonardo Compagnoni, direttore artistico di bergomix, agli autori:
Vi aspetto tutti domani all'Evolution Cafè di Paladina per il gran finale! Vi ho preparato una card che vi da diritto a bere aggratis qualsiasi cocktail alcolico od analcolico, o bibita voi ordiniate!
... io per sicurezza mi porto una giacca!

Allora ci vediamo lì. Con me porto in anteprima 4 stampe di Capitan America, Cosa, IronMan, Wolverine, edizione limitata 50 pezzi ciascuna, le rimanenti arriveranno a Lucca!

Altro da dirvi??
Un sacco di cose... ma in settimana!!!!

Baciuzz
cRi