Visita il portfolio Visita il portfolio

Young Doctor Strange

Come vi dicevo ieri, mi rimetto in pista col blog mostrandovi il lavoro realizzato-pubblicato negli ultimi mesi.
Comincio oggi con le chine di Young Doctor Strange, per il quale mi sono occupata delle chine del secondo e del quarto episodio. Sceneggiatura di Francesco Artibani, matite di Federico Nardo e al colore Algozzino-Scalas. Il primo di 4 episodi è uscito in anteprima nel settimo volume dei 100 anni del fumetto italiano, in mezzo ad altre storie supereroistiche tutte italiane e potete vedere qualche tavola a colori sl blog di Sergio, qui. La raccolta è uscita da poco, ho fatto fatica a trovarla ma ne ho una copia giusto da qualche giorno. Ancora non l'ho letto ma è già lì sul comodino che aspetta.Potete leggere l'articolo di MarvelMadeInItaly qui. Intanto, a voi qualche bianco e nero!