Visita il portfolio Visita il portfolio

LADY VENDETTA

Non ho fatto in tempo ad arrivare che già mi hanno sputtanata...
E so' soddisfazioni.
La qui presente Cristina Giorgilli per sfuggire ad una morte certa si è biecamente e pavidamente offerta di aiutarmi a mettere un i-pod sul mio Blog.
Ah!
Voleva ammansire la bestia!
In cambio di questa offerta votiva le ho promesso di restituirle 1 dei 2 tappi per le orecchie e le ho garantito un sonno tranquillo...
Più o meno.
Okay, lo ammetto...
Io un pochino russo...
Ma giusto un po'!
C'e' chi una volta, usando una coloritissima metafora, ha così descritto il mio respiro notturno:
"Un trionfo di maiale in salita".
Conciso ma essenziale direi.
Già che ci siamo apriamo una parentesi pure sugli scaldamuscoli pelosi...
Brutta bastarda!
Ma se ho avuto un incontro ravvicinato col mio amico Silky prima di partire...
E' ancora sconvolto!
Come dici?
No, non l'ho lasciato acceso...
E' che non riesce a smettere di tremare...
Per la cronaca, caro Raziel, coi rasoi c'ho dato un taglio!
In tutti i sensi...
Ogni volta in doccia mi sembrava di rivivere la famosa scena di Psycho...
Sono una ragazza suggestionabile io!
Non so perchè ma ho l'impressione di non essermi riabilitata un granchè agli occhi di quelli che leggono questo Blog...
Pazienza.
Tanto domani finiro' di vendicarmi sul mio blog.
Cara Giorgilla Magilla, questo è solo l'inizio.
Hihihi!
TSU