Visita il portfolio Visita il portfolio

e via verso l'edicola!

Oggi me la sorrido un bel po'!
Eccola qui la notizia che aspettavo: x-Campus pubblicato in italia. E non è più una voce ufficiosa, Panini gli dedica una bell'articoletto. Lo leggete qui! Se per caso vi state incuriosendo e volete essere aggiornatissimi vi consiglio il gruppo di facebook che si occupa di raccogliere info e materiale su x-Campus, eccovelo qui!
Io ne approfitto per postarvi un altro paio di tavole, altre già le avevo messe qui.








Le matite, non mi stancherò mai di ripetere, fantastiche, son di Rob Di Salvo e i colori di Sergio Algozzino e Fabio Bonechi.

Sempre in edicola il prossimo mese troverete la Graphic Novel di "The Princess and the Frog", qui il veto di postaggio è ancora tassativo, ma credo possiate pazientare ancora qualche giorno, tant'è che qualche post fa già vi misi una chinettina.
L'albo è venuto un gioiellino, augurandomi che la stampa non ci strapazzi troppo inizio a presentarvi il team che si è occupato della lavorazione: ai lay-out e alle matite dei personaggi Elisabetta Melaranci, alle matite dei fondali Luca Usai, al colore Andrea Cagol, Giuseppe Fontana, Kawaii Studio, Alisa Schmuhl e Helge Vogt). Un risultato da applauso : )

E già che ci sono vi presento anche l'ultima delle mie fatiche: Young Doctor Strange. Sceneggiatura di Francesco Artibani, matite di Federico Nardo e al colore Algozzino-Scalas. Il primo di 4 episodi è uscito in anteprima nel settimo volume dei 100 anni del fumetto italiano, in mezzo ad altre storie supereroistiche tutte italiane, dovreste trovarlo ancora in edicola, ma potete vedere qualche tavola a colori sl blog di Sergio, qui. La raccolta sarà probabilmente pubblicata il prossimo anno!
Io mi sono occupata delle chine del secondo e del quarto episodio, ancora in lavorazione in questi giorni. Ovviamente nulla di postabile ma faccio uno strappettino e vi regalo una vignetta : )



Un bell'annetto proficuo direi! E il prossimo già promette bene! In vista c'è una nuova graphic novel, "Rapunzel", e, chissà,forse una nuova mostriciattola per la quale si stanno mettendo delle interessanti basi... vi aggiorno : )

Baciuzz!



(Come??? Ancora non vi ho detto nulla di Lucca???? Faccio ammenda e vedo di postar qualcosa nei prossimi giorni, ma se non ce la faccio prendetevela con Nardo: le sue tavole mi mettono a dura prova!!!)